Yes We Can, con Walter

Scritto da: il 01.04.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Spider Zenga

La notizia del giorno a Catania è indubbiamente lui: Walter.

Yes we can. Così si è presentato ieri alla stampa il nuovo allenatore del Catania, che non è “quel” Walter, ma il mitico portierone di Italia ’90 Zenga. Alla sua prima esperienza in serie A dopo anni da allenatore in squadre dei paesi dell’est europeo, Zenga rassicura da subito i suoi nuovi tifosi, con uno speranzoso “Ci salveremo”.

Per ottenerla, la salvezza, basterà che i giocatori “Ritrovino il piacere di giocare a pallone”, mentre a dare la spinta giusta ci penserà il tifo catanese, “dodicesimo uomo in campo”.

Tanti auguri al nuovo allenatore del Catania dal neonato 095 blog.

- La conferenza stampa del nuovo allenatore del Catania (a cura di CalcioCatania.com).

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple