Working Capital Camp – un nuovo Barcamp a Catania

Scritto da: il 31.03.09
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Si chiama Working Capital Camp Catania, è organizzato da una grandissima azienda come Telecom Italia, ed è il secondo Barcamp che si tiene a Catania: il primo fu il Trinacriacamp del 2007, organizzato da un nutrito e affiatato gruppo di blogger catanesi presso la Scuola Superiore di Catania. Una gran bella esperienza.

Anche il Working Capital Camp Catania si svolgerà presso una delle sedi universitarie catanesi, la più prestigiosa: il Monastero dei Benedettini in piazza Dante. L’appuntamento con questa “non- conferenza partecipativa” è per il 29 aprile alle ore 9.00 presso l’auditorium De Carlo, e nel corso della giornata ci si dividerà in due aule per seguire in maniera interattiva gli interventi dei relatori, che dureranno mezzora.

Per prenotare un intervento, segnalare la propria presenza o solo per saperne di più, vi rimando alla pagina del Workin Capital Camp Catania su barcamp.org, alla pagina del progetto Working Capital (che prevede altri 4 barcamp in Italia), e al sito internet .

Nelle prossime settimana ci saranno ulteriori aggiornamenti sul Working Capital, ma se volete sapere altro, vi rimando ai post di Mushin, Gianni Amato, Terronista e Davidonzo, tutti blogger “catanesi” di lungo corso…

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple