Un gruppo catanese al Vokal Total 2008

Scritto da: il 06.07.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

vokal total 2008

Gli Unashamed Singers saranno dal 10 al 14 Luglio a Graz in Austria, per partecipare al Vokal Total 2008, la più importante competizione internazionale di canto “A Cappella”, quel tipo di canto dove l’unico strumento è la voce.

Gli Unashamed, quattro ragazzi e quattro ragazze giovanissimi/e, hanno già partecipato lo scorso anno arrivando secondi nella categoria jazz e terzi in quella pop. Quest’anno puntano quindi alla vittoria, contro rivali agguerriti e “di fama”, come i SeiOttavi che hanno partecipato alla trasmissione tv X Factor.

Gli Unashamed, ovvero Alessandro, Claudia, Daniela, Emiliano, Enrico, Giorgio, Paola, Roberta e Valeria sono guidati da Maurizio Giliberto fin dal lontano 2001, quando questo gruppo straordinario è nato grazie a un progetto scolastico del Liceo “Gulli e Pennisi” di Acireale.  Di seguito un “Medley”

 

YouTube Preview Image

Potete vedere il video anche ad alta risoluzione in questa pagina

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple