TARSU, ecco la relazione del Difensore Civico

Scritto da: il 10.06.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

rapporto tarsu

Qualche giorno fa parlavamo delle dimissioni del Difensore Civico, e nel video che ho postato Francesco Siracusano lamentava che il suo rapporto sulla TARSU (tassa sui rifiuti solidi urbani, cioè la tassa sulla “munnizza” per capirci) non è mai stato considerato dall’amministrazione temporanea (il comune di Catania, lo ricordiamo, è amministrato da un commissario regionale da febbraio).

Vi proponiamo di seguito il rapporto, è un file pdf scaricabile da questo link (grazie a Cittàinsieme Giovani che lo ha scannerizzato).

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple