Superman a Catania! Passeggia in via Etnea, balla nei pub, canta…

Scritto da: il 28.05.09
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.
YouTube Preview Image

Superman davanti al Duomo di CataniaSuperman a Catania! Qualcuno di voi lo avrà certamente notato in giro per la via Etnea, mentre passeggia tranquillo, forse per far compere, forse si fa vedere per dare un segnale ai criminali ( e qualcuno pensa “magari ci fossero in ogni città le ronde di supereroi”, a Catania si sta così bene…).

Era dai tempi di Scapagnini che non vedevamo uomini con i superpoteri in città – se qualcuno di voi sta pensando a Batman al chiosco di piazza Trento a febbraio non vale: Batman non ha superpoteri.

Ecco superman in via Etnea

YouTube Preview Image

Superman balla

YouTube Preview Image

Superman canta “Me nannu” davanti al bar Etoile d’or

YouTube Preview Image

YouTube Preview Image

Anche a Roma c’è stata una apparizione del supereroe, che ha rivelato la sua vera identità: si chiama Pasquale

YouTube Preview Image
  • http://www.thelorereport.bloglist.it Carlo Lo Re

    Che io sappia, a Scienze della Comunicazione stanno addirittura facendo una tesi di laurea su questo caso …

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple