Stress preelettorale? Rilassatevi al Circo. Oppure sfogatevi al RING APERTO

Scritto da: il 12.04.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Siamo in serata preelettorale, e siete in ansia per il futuro del Paese, oltre che per il derby Palermo- Catania. Meritate un pò di svago.

Se non vi è bastato l’elefante del Catania Calcio, ci sono sempre quelli del CIRCO MOIRA ORFEI, che domani giorno 13 aprile concluderà la sua tappa catanese. Spettacoli in Viale Kennedy a Catania (zona faro Biscari) con il seguente calendario

Orari degli spettacoli:
sabato 12 ore 17,30 e 21,00;
domenica 13 ore 15,45 e 18,45.

La prossima tappa sarà comunque vicinissima, ad Acireale.

Il biglietto costa 8 euro in tribuna, 12 in poltrona (correzione: i prezzi segnalati erano scontati previa esibizione di un tagliando, quelli interi 18 e 25 euro)

Il circo non è bastato per togliervi lo stress? Provate con una fuga…

Oggi sabato 12 alle ore h 23 per RING APERTO , la rassegna del Teatroclub Nando Greco PIAZZA SAN PLACIDO 11 a Catania (mappa) buona musica a prezzi popolari (7€) si esibiranno:

Kilim Music FactoryPROVE DI FUGA DALLA TERRA per piccola orchestra, elettronica e voce recitante; testi di Salvatore Salemi, musiche a cura della L.I.T. Orchestra (liberi improvvisatori del testaccio) diretta da Daniele Del Monaco; proiezioni di pitture su dia di Salvo Barbagallo; Luciana Manca voce; Sandro Librio violino; Angelo Di Mino violoncello; Alessandro Vicard contrabbasso; Francesco Snoriguzzi sax sop, clarinetto, flauto; Lino Notaristefano pianoforte; Daniele Del Monaco tastiere; José Mobilia batteria, percussioni; Stefano Zorzanello elettronica e fiati; Salvo Piro attore.

teatro nando greco

  • Enrica

    ragazzi il circo è stato spettacolare!!!tutto stupendo dai numeri con gli elefanti, con i leoni e tigri (addirittura anche leoni siberiani) ai costumi..tutto molto divertente, simpatico e curato! bello davvero..
    vi consiglio se nn siete stati di andare quando Moira tornerà oppure d raggiungerla ad acireale, altra tappa tra qualche giorno! baciiii
    la zalla

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple