Stefano Benni – annullate le date siciliane di “Ballate” compresa quella all’ABC di Catania…

Scritto da: il 08.05.09
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Nemmeno il tempo di entusiasmarsi per lo spettacolo di stasera: la data catanese al teatro ABC e quella palermitana di “Ballate” con Stefano benni è stata annullata per motivi di salute dello scrittore/poeta/giornalista.

Augurandogli una pronta guarigione (e di tornare il prima possibile a Catania) vi comunico che i rimborsi TOTALI sono disponibili presso i punti di prevendita dove si è acquistato il biglietto.

Per consolarsi, il video che segue…

YouTube Preview Image
  • http://luisasantangelo.splinder.com/ LaCapa

    Però non hai scritto niente sulla somma delusione della sottoscritta…

  • Leandro Perrotta

    Cara LaCapa, per vie traverse la mancata citazione della tua cocente delusione si è ritorta contro il mio disattento essere, facendomi fare un madornale errore nel post subito successivo: ho scambiato Aprile con Maggio, e a questo punto i miei fedeli lettori (feedati e non) staranno ben attenti nel trovare altri strafalcioni – su questo blog ce ne saranno molti dei quali non mi sono accorto – tanto da porre l’attenzione su questa mia mancanza di tatto, ovvero la mancata citazione della tua cocente delusione…

    Però adesso accontentati di questo commento :-)

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple