Stancanelli vs Licandro ecco i video

Scritto da: il 21.11.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.
  • … perché a Catania c’è il 5, il 10, il 20, il 30% di mafiosi che votano PDL. Ma l’altro 50% è fatto da persone perbene!
  • ASPETTATEMI AL VARCO, INSEGUITEMI! VOI VOLETE CATANIA RIDOTTA COSI’ PER CONTINUARE A LAMENTARVI!

Quelle sopra sono le ormai celebri frasi rivolte dal sindaco Stancanelli alla folla di persone accorsa nella sede di Cittàinsieme due settimana fa per assistere al dibattito sul dissesto, incontro che lo vedeva discutere “contro” (ma fino a un certo punto) l’ex parlamentare Orazio Licandro. Finalmente ecco i video online, buona visione!

YouTube Preview Image

Di seguito i link a tutte le parti del video.

- Parte 1
- Parte 2
- Parte 3
- Parte 4
- Parte 5
- Parte 6
- Parte 7
- Parte 8
- Parte 9
-
Parte 10
-
Parte 11
- Parte 12
- Parte 13

PS: la testa con pochi capelli in primo piano appartiene a me, il vostro blogger preferito, e non sta li per caso (ero intento a manovrare un’altra videocameta per trasmettere in streaming)

print
  • http://rockspolitik.blogspot.com Gaetano

    MA SPETTACOLAREEE!!

    Poi notare la cadenza… IO SONO UNA PESSONA PEE’ BEEEEEEENE!

    Amo quest’uomo, vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaffanculo và

  • http://stancanellidoitbetter.wordpress.com/ stancanellidoitbetter

    La telecamera mi invecchia! Ma a Cittainsieme non avevano una bella calza di nylon da inserire davanti all’obiettivo per filtrare le riprese? Ma il caro amico Silvio non vi ha insegnato nulla in questi 15 anni di apparizioni televisive?

  • Pingback: “Roba nostra”, presentazione del libro di Carlo Vulpio e dibattito con Clementina Forleo ai Benedettini | 095

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple