SiciliaSport.net – tutto lo Sport in Sicilia

Scritto da: il 12.11.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Oggi vi segnalo un ambizioso progetto frutto della passione di un giovane giornalista catanese: si chiama SiciliaSport.net ed è un portale unico che tiene d’occhio tutto (o quasi) quel che accade nel mondo dello Sport in Sicilia.

Attualmente ci sono le News e le classifiche dei principali campionati sia maschili che femminili di Calcio Basket Pallamano Pallanuto Pallavolo Rugby che vedono impegnate società siciliane, sempre aggiornate all’ultima giornata. Poi ci sono i video con il meglio presente in rete, tante foto, le sottosezioni con gli articoli relativi alle singole Serie e alle singole Società, i feed rss divisi per Sport…

Insomma si tratta di una idea semplice ma certamente unica: è la prima volta che si da alle Società siciliane un punto di riferimento per diffondere facilmente le notizie sulla propria attività, al’interno di un portale unico e di facile consultazione.

Se siete i responsabili di una Società Sportiva siciliana e volete segnalare le vostre news, se siete dei giovani aspiranti giornalisti che vogliono scrivere del proprio Sport, se avete delle foto o dei video da segnalare riguardo la vostra Squadra, se avete dubbi, critiche o complimenti da fare, scrivete tutti a redazione@siciliasport.net

  • http://nessuno Santino Rizza

    bUON GIORNO,
    Mi chiamo Santino Rizza, ho all’attivo settecento articoli sportivi e non solo. Le mie recensioni sono indirizzate sul trascorso calcistico di tanti personaggi, ultimamente ho parlato con Barlassina ex Catania.
    Sono palermitano di nascita, ma augustano d’adozione.
    SONO NATO A PALERMO IL 3.10.1956.
    Resto in attesa.-
    DESIDERO PUNTUALIZZARE CHE LA MIA COLLABORAZIONE DEVE ESSRE INTESA A SCOPO GRATUITA.

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple