Senza Rete – Il nuovo video dei Marta sui Tubi girato a Catania

Scritto da: il 02.06.10
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Il nuovo video dei marsalesi Marta sui Tubi, girato a Catania dal catanese Ence Fedele e dal siracusano Corrado Lorenzo Vasquez. Si chiama “Senza Rete“, e il coniglio nel video rimanda a qualcosa di noto.

Esempio 1 e soprattutto Esempio 2. Mi ricorda anche altro, ma al momento non mi viene in mente un titolo (se potete, scrivetelo sui commenti).

Il monumento ai caduti di Catania, che ultimamente viene utilizzato dai giovani catanesi amanti del Parkour, fa la sua bella figura nel video.

Le riprese della band che suona invece, sono “prese” alla Fondazione  Pomodoro di Milano.

(embed da rockit)

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple