Riapre dopo 30 anni la terrazza del teatro Sangiorgi

Scritto da: il 10.06.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Continuano le buone nuove dal fronte “Teatro Massimo Bellini”, di cui il blog 095 ha parlato spesso in questi ultimi mesi.

La notizia di oggi riguarda il Teatro Sangiorgi, sito in via San Giuliano: per la stagione estiva riaprirà la terrazza ogni mercoledì a partire dalle 20,30 per un Concerto Happy Hour.

CATANIA – Era rimasto l’ultimo ambiente degli storici Esercizi Sangiorgi non ancora restituito alla cittadinanza. Da mercoledì prossimo, alle 20.30, la terrazza estiva del Teatro Sangiorgi di Catania, quella che fino a metà anni Settanta si chiamava Kursaal, sarà nuovamente viva e vitale. Ospiterà alcuni degli oltre cinquanta eventi di Bellini d’Estate 2008, la stagione estiva del Teatro Massimo Bellini che avrà come scenario principale piazza l’omonima piazza e utilizzerà anche gli spazi esterni del Teatro Sangiorgi.

da lasiciliaweb

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple