Rassegna cinematografica nella Mediateca Vincenzo Bellini

Scritto da: il 09.04.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Cinema in mediateca Giovedì 10 aprile, con inizio alle ore 15,45, presso i locali della “Mediateca Vincenzo Bellini”, via Di Sangiuliano 307, per i consueti appuntamenti del ciclo “Cinema in Mediateca. Grandi Registi”, organizzato dal Comune di Catania – Assessorato alla Cultura, verrà proiettato il film Cronaca di un amore di Michelangelo Antonioni (1950).

La proiezione è gratuita e aperta a tutti gli iscritti della Biblioteca.

Per le prenotazioni (n. 40 posti, fino ad esaurimento) rivolgersi a: Biblioteca Vincenzo Bellini, via Di Sangiuliano, 307 da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 13.00 – martedì e giovedì dalle 15,00 alle 18,00.

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple