Puntata la7 su Catania online

Scritto da: il 22.04.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Exita Catania

Come previsto, la puntata di ieri sera su la7 della trasmissione Exit ha scatenato molte reazioni contrastanti. C’è chi si è indignato per la pratica del voto di scambio, chi invece si è indignato per via degli attacchi alla società siciliana e a Lombardo: sul sito dell’MPA sezione post it, vedere il commento che inizia con SCANDALOSO, LA 7 PEGGIO DEL TG3. SONO INDIGNATO MI SENTO OFFESO E SONO INCA…Ma per chi si fosse perso la puntata, la7 ha già messo il video online.

Nel frattempo ho letto che l’MPA minaccia di querelare il giornale la Repubblica.

Vi segnalo: Perchè stupirsi per quel pacco di pasta, sul blog di Andrea Lodato

  • Pingback: BlogList

  • http://www.cambiamotutto.blogspot.com Valo

    Ciao! Bello il Blog! se ti và possiamo fare uno scambio di Link, il mio è

    http://www.cambiamotutto.blogspot.com

    Riguardo alla trasmissione Exit devo dire che è stata veramente interessante! mi sono vergognato di essere Siciliano! la realtà è quella! non c’è nulla da fare! così a Catania come Palermo come tutta la Sicilia!

    Dobbiamo cambiare tutto questo! la Sicilia vera deve e può reagire!

  • http://maelstrom2.blogspot.com Maelstrom

    Certo che il commento sul sito dell’MPA è ancora più scandaloso.

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple