Personaggi: Le Iene, Carlo Verdone, Aci, Sant’Antonio, un sindaco

Scritto da: il 14.10.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Abbimo amici che neanche sappiamo…

Ligabue

A volte i vip sono protagonisti di episodi che hanno dell’incredibilie: questo di cui vi parlo è capitato alcuni mesi fa a Carlo Verdone.

Alle ultime elezioni per il sindaco di Aci Sant’Antonio, tenutesi a Giugno, ha vinto il candidato del Popolo delle Libertà MPA Cutuli: come in tutta la Provincia, è stato un successo plebiscitario, con oltre il 70% di consensi. Ma Cutuli ha avuto un inconsapevole testimonial durante la Campagna elettorale.

In alcuni manifesti pubblicitari di 6 metri per 3 della sua agenzia di viaggi comparsi nel periodo di campagna elettorale, il candidato a sindaco compariva insieme a Carlo Verdone. La foto, su iniziativa dei blogger santantontesi del Casalotto e di Cittattiva (“Cutulata al Gallo Cedrone” l’hanno chiamata), si è rivelata essere stata messa senza preventivamente informare Verdone. In un video realizzato dalle Iene e andato in onda lo scorso 7 ottobre ha addirittura affermato di “non conoscere” il neo sindaco di Aci Sant’Antonio. Ecco il video.

YouTube Preview Image

Il manifesto pubblicitario… e la versione riveduta e corretta

Io preferisco la seconda, voi?

  • http://www.ilcasalotto.blogspot.com ilCasalotto

    Grazie per la replica. Dopotutto noi blogger ci limitiamo a raccontare, secondo il nostro punto di vista, quello che combinano i nostri “cari” amministratori. Il merito di tanta ilarità è esclusivamente loro.
    Piccola annotazione: il sindaco è dell’MpA, anche se nella coalizione poi c’era anche il PdL.

  • Leandro Perrotta

    Ok ho corretto, non avevo notato la differenza :-D

  • http://rockspolitik.blogspot.com Gaetano

    Cmq il Sindaco è troppo anni 80!!!
    QUando si è visto sgamato ha completamente cambiato atteggiamento!! hihihi

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple