My Hometown Catania Night

Scritto da: il 13.12.10
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.
Il 22 dicembre è LA notte di My Hometown Catania, il documentario di Marco Pirrello che racconta la Catania del rock di ieri e di oggi. Il “rockumentary” è prodotto da UPress, l’associazione a sostegno del giornalismo universitario ed è nato all’interno del Laboratorio di Inchieste e Videogiornalismo di Step1 (www.step1.it).
Durante la serata di presentazione, l’autore parlerà del suo dvd e si esibiranno le quattro band protagoniste del documentario: Crabs, Dossi Artificiali, Narayan e Introversia. A seguire Rumori Sound System dj set (A. Vetrano & JJ Salafia).
L’intera “night” andrà in diretta su Radio Zammù (www.radiozammu.it o 101.00 in FM)

Quando: 22 dicembre 2010 Ore 21:00
Dove: Zo – Centro culture contemporanee / piazzale Asia 6 – Catania
Prezzo: 2 euro oppure promozione acquistio dvd “My Hometown” + ingresso: 6 euro

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple