Musicadonna – la palestinese Mira Anwar Awad e l’israeliana Noa

Scritto da: il 03.03.09
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Si chiama Musicadonna, ed è la rassegna tutta al femminile di Catania Jazz, in programma dal 16 febbraio al 13 maggio. Oggi 2 marzo il secondo appuntamento, con la cantante palestinese Mira Anwar Awad, alle ore 21.00 presso il teatro Brancati (via Sabotino 2, biglietto € 11 ).

Ma non è finita qui: le serate del 4 e del 5 marzo saranno invece dedicate alla cantante israeliana e Cavaliere della Repubblica Italiana Achinoam Nini in arte Noa. Il suo debutto internazionale lo fece con un concerto nel 1992 proprio qui a Catania, e Catania Jazz, con una serata ad inviti, riproporrà domani sera 4 marzo quel concerto, alla presenza della cantante.

  • Giovedì 5 marzo alle ore 21.00 Noa si esibirà in concerto al Teatro Metropolitan. Il costo dei biglietti va da € 16,50 (settore distinti) a 27,50 (poltronissime).
carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple