Miss Italia 2008 Miriam Leone di Acireale

Scritto da: il 14.09.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

L’edizione 2008 di Miss Italia è stata monopolizzata dalle siciliane, e alla fine ha vinto la più brava. Di bellezza non parlo (erano tutte bellissime) ma Miriam Leone era certamente la più spigliata. La foto a sinistra è presa dal sito di “Radio Etna Espresso” (fm 100.2, 100.5 e 105.7) dove conduce insieme ad Alessio Aloisi e Chiara Chines  il programma “Dupale”, in onda dal lun al ven dalle 10 alle 13, così descritto sul sito della radio:

  • Tre ore di notizie curiose, ospiti “d’eccezione”, argomenti più o meno seri e l’allegria che serve a superare un’altra giornata di lavoro.
    Contatto MSN: dupale@hotmail.it
    Blog: www.dupale.tk

Ecco come viene “salutata” la vittoria di Miriam sul blog (dove ci sono tantissime foto di Miriam)…

Poco prima dell’una di notte veniamo a sapere che…
la nuova Miss Italia è …
MIRIAM LEONE
miss2
Beh siamo sinceri…la perderemo ma volete mettere…è Miss Italia, la + bella d’Italia.
Mi andrebbe di raccontare tante cose…e forse lo farò.
Ma è tardi e voglio solo augurare a Miriam un
in bocca al lupo…per il suo futuro.
Non ti dimenticare di noi Linguaccia
Ma so che non lo farai!!!
TVB
Alessio

Non c’è molto altro da dire, se volete altre informazioni su di lei vi rimando alle centinaia di articoli sui giornali, ai servizi in tv e al post di Gaetano e alla discussione su Soqquadro, forum degli studenti di Lettere a Catania, per vedere cosa ne pensano questi altri “colleghi” :-)

YouTube Preview Image
  • http://magma.iobloggo.com/ kaos

    http://www.fbfoto.it/eventi/08/00_missitalia/01_sipario/

    Alcune foto di Miriam Leone, obiettivamente davvero una gran bella donna.

  • miriam

    miriam leone è bellissima io ho sempre tifato x lei e quelli ke dicono ke nn meritava di essere eletta sn solo dei pazzi e come si direbbe in sicilia dove vivo queste persone hanno ( l’uacchi in culu) traduzione:gli occhi nel culo in poke parole sn talmente cechi ke nn si endino conto della vera bellezza

  • http://missitaliaomissdumbo gyan

    perche’ Dumbo fa miss italia?ma ci guarda da in alto in basso per il contrappeso delle orecchie?
    si cercava miss italia o miss simpatia?questa e’ miss miss…mi spiace che l’italia e’ cieca!

  • Fede

    Scusate qualcuno può dirmi quando verrà Miriam a Catania?Magari nella sua facoltà…?Grazie mille

  • http://095ilblogdicataniaedintorni daniele

    salve a tutti sono un ragazzo di 24 anni abito a parma ma non sono del luogo vorrei dire una cosa che e’ un po’lunga perche’ da quello che ho visto e percepito da questa ragzza che sa essere nello setsso tempo anche saggia e molto cosapevole praparata la sa rendere come detto un ragazza si spontanea ma una persona adulta o se si vuol dire donna e di questo me ne sono accorto poco a poco cha dialoga ma nello stesso tempo emana gioia a lota sicurezza e calda e rende piacevole tutto questo.Poi il fatto e che e’ acqua e sapone ,semplice io ‘l’ho vista in alcune stupende!! foto dove la ritraggono in tuuta la sua belleza, ha un modo di porsi di sorridere e se viglimo anche il modo in cui veste molto naturale jeans giacca in pelle ,maglietta ed e ‘ questo che mi ha colpito e che e’ appunoto una ragazza un’ amica della porta accanto strepitosa come detto semplice perche’ secondo secondo da quello che ho visto anche in altre vincitrici o personaggi sono secondo me inflenzati dall’ immaggine, dal’apparire invece lei solare e semplice incredibile.Oltra alla bellezza che e’ in contenibile occhi e sguardo che trasmette emozione e soprattutto grazie alle interviste e servizi visti ,ho visto che ha dai valori e principi affattivi , sensibilta’, dolcezza, sentimento, emotiva.Le auguro ogni bene possibile perche’ lo merita’ e un’altra cosa e’ strepitoso e toccante il fatto dire che l’appopggiano i suoi amici e colleghi di lavoro e’ quest affetti non hanno prezzo.LA PRIMA MISS ITALIA CHE MI HA COLPITO!!

  • Pingback: 4 Marzo - Miriam Leone, Misss Italia 2008, ospite di Radio Zammù | 095

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple