Mercoledì 1 aprile un tratto di via Messina chiuso al traffico

Scritto da: il 30.03.09
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

pannello-lavori-gas-2Non si tratta di un Pesce d’aprile, ma davvero è successo: il Comune di Catania informa sul proprio sito internet la cittadinanza della chiusura della via Messina per i lavori di metanizzazione della zona. Il tratto di via Messina, a Picanello (chiusa e riaperta per anni a causa di vari lavori pubblici),  che resterà chiuso per i lavori è quello compreso tra le vie Caruso e Battello, e i lavori dovrebbero concludersi in giornata…

I disagi, a quanto si legge sul sito del Comune, interesseranno il traffico veicolare proveniente dalla strada statale  114 (cioè chi viene dal lungomare Ognina e da Acicastello) e dalla frazione di Cannizzaro verrà dirottato lungo la via Longo, il viale Lainò, via Colnago e qui nella circonvllazione cittadina. Nessuna interruzione di traffico per chi invece passerà in uscita da Catania.

PS: godetevi anche il “risveglio di Primavera

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple