L’università ed il concorso bluetooth

Scritto da: il 08.06.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

In questi giorni, in aula studio a Scienze Politiche, è apparso un curioso manifesto, dove si pubblicizzava un concorso a premi che a prima vista sembrerebbe patrocinato dall’Università di Catania.

Risulta abbastanza inconsueta la modalità di partecipazione: infatti, passando per alcune specifiche zone dell’ateneo di Scienze Politiche ( facoltà ed aula studio di via Dusmet ) e al bar d’Ingegneria della cittadella universitaria, attivando il bluetooth del proprio cellulare si potrà ricevere un messaggio contenente le istruzioni per partecipare al concorso in questione.

E’ inoltre necessaria una connessione WAP al fine di scaricare un codice, equivalente ad un biglietto della lotteria, con cui partecipare all’estrazione finale. Il costo non dovrebbe superare i 30 centesimi e si può usare più volte lo stesso cellulare acquistando codici diversi.

I premi messi in palio:

  • Il primo classificato si aggiudica un notebook Toshiba Satellite
  • Dal 2° al 5° estratto si vincono degli iPod Classic
  • Dal 6° al 10° estratto ci si accaparra un Creative Zen V

La data di scadenza è il 19 Giugno.

Le modalità fin qui descritte sono state riportate da un minuscolo volantino trovato accanto al manifesto, senza aver notato un sito di riferimento per l’iniziativa.

Chiunque abbia maggiori informazioni ci renda partecipi.

[via]

  • http://blog.mad4murder.it Massimiliano Cuccia

    Il sito c’è
    http://www.concorsobt.medialab.unict.it/

    Mi dicono anche che sul manifesto l’indirizzo del sito era specificato, ti sarà sfuggito!

  • http://www.audiblue.com Stefano

    Grandioso. Un concorso con il proximity marketing. complimenti. avete nuove informazioni da inviarmi? info@audiblue.com grazie

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple