Hainer vs Parker: altri due candidati?

Scritto da: il 06.06.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

image1.jpg

A quanto pare la lista dei candidati sindaco delle prossime elezioni catanesi pare non esaurirsi a quella già stilata nei giorni scorsi…

Le facoltà universitarie catanesi infatti sono state letteralmente invase da alcuni strani santini elettorali che ripropongono come candidati due loschi individui, tali Hebert Hainer ed Alan Parker, esponenti di spicco rispettivamente di Adidas AG e Nike .

Sul retro di ogni santino (potete vederlo qui) sono riportati i curriculum vitae dei due candidati e la loro rispettive “formazioni” del consiglio esecutivo che costituirebbero nel caso riescano ad aggiuicarsi la poltrona a sindaco…

Cercando in rete non si riescono ed attingere altre informazioni sui due aspiranti sindaci.. Tra l’altro anche i Tg locali sembra abbiano ignorato questi due candidati.

Che sia solo una provocazione o una nuova trovata pubblicitaria?

Ai posteri l’ardua sentenza…

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple