Fra pochi giorni tutta la verità su Hainer vs Parker

Scritto da: il 20.07.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Hainer vs Parker

Elezioni comunali. Non parliamo di questo tema da un bel pezzo, da quando cioè Raffaele Stancanelli è diventato sindaco della nostra amatissima città al primo turno e con un largo consenso. Ma in questo mese di silenzio 095 si è dato da fare per svelare l’ultimo mistero elettorale della città.

Vi ricordate i manifesti con i due (falsi) candidati a sindaco Hainer e Parker? Secondo i manifesti i due presidenti rispettivamente di Adidas e Nike si sarebbero candidati come sindaco di Catania, con un programma elettorale incentrato sullo sport.

Beh dopo delle dure e lunghissime indagini* abbiamo fatto luce su questa operazione di marketing non convenzionale, di campagna virale, di goliardata elettorale.

Tra pochi giorni saprete quindi tutto quello che c’è da sapere su questi due improbabili super-candidati a sindaco.

In attesa di tutta la verità vi consiglio di vedere il video che segue

YouTube Preview Image

*in realtà sono state semplici e comode, ma vi racconterò meglio in seguito…

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple