Evento Moda Occhiali Costantino da Angiolucci

Scritto da: il 24.07.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Cari affezionati lettori di 095, oggi vi pongo una domanda. Vi ricordate Costantino?

Non scrutate negli angoli oscuri della vostra memoria in cerca di reminiscenze scolastiche, perché non parlo dell’imperatore romano ma di Costantino Vitagliano!

YouTube Preview Image

Oggi Giovedì 24 luglio per i molti catanesi sfegatati fan della trasmissione Uomini e Donne, per quelli che non riescono a dimenticare il film Troppo Belli, o anche per chi è solo curioso di vedere dal vivo uno dei fenomeni televisivi degli ultimi anni, sarà l’occasione buona: alle ore 18, Costantino Vitagliano sarà testimonial di Angiolucci Occhiali per la presentazione della nuova collezione Carrera. L’appuntamento è presso il punto vendita del parco commerciale “I Portali” di San Giovanni La Punta per un pomeriggio di “moda-occhiali”.

Segue il comunicato dell’evento

ANGIOLUCCI PER I BEST SELLER DI CARRERA

Costantino Vitagliano testimonial d’eccezione dell’evento

Giovedì 24 luglio alle ore 18, Angiolucci Occhiali vi invita nel punto vendita del parco commerciale “I Portali” di San Giovanni La Punta per un pomeriggio di “moda-occhiali”.

Un’altra importante “prima” per Angiolucci occhiali, il gruppo ottico siciliano guidato dai fratelli Aldo e Fabio Angiolucci, che presenta in esclusiva i modelli best seller della stagione estiva 2008 degli occhiali Carrera. Testimonial d’eccezione dell’unica tappa siciliana scelta da Carrera, sarà Costantino Vitagliano, il bello della Tv. Il protagonista di “Uomini e Donne”, infatti, sarà presente giovedì 24 Luglio alle ore 18.00 da Angiolucci Occhiali, al parco commerciale “I Portali” di San Giovanni La Punta, per indossare i modelli che hanno già fatto tendenza tra i giovani.

Il brand Carrera, infatti, rappresenta uno stile di vita energico e dinamico perché comunica emozione e azione. Non solo un marchio prestigioso – sinonimo di design, innovazione tecnica e anima sportiva -, ma anche un oggetto cult che tutti “vogliono” indossare. Dal vintage alla rivisitazione degli anni ruggenti – gli Ottanta, ovviamente -, Carrera sta spopolando tra il pubblico, risultando uno degli occhiali più venduti della stagione. E sarà proprio uno degli “idoli” del grande pubblico ad indossare i modelli “più venduti” dell’estate, tra cui i modelli CHAMPION e SAFARI.

C’è grande attesa, dunque, per l’arrivo a Catania di “Costa”, che per questa unica tappa siciliana nel punto vendita Angiolucci de I Portali di San Giovanni La Punta, sarà a disposizione del pubblico per foto, autografi e tanti sorrisi.

Il gruppo siciliano guidato dai fratelli Aldo e Fabio Angiolucci – considerato dalle migliori aziende del settore ottico, uno dei gruppi ottici privati più importanti in Italia, selezionato per la qualità, la professionalità e la grande attenzione rivolta al cliente -, propone quindi un altro grande “eye-style event”. <<Siamo sempre impegnati in prima linea con problemi legati alla vista, – dicono i fratelli Aldo e Fabio Angiolucci dal loro quartier generale di Via D’Annunzio-. Ogni tanto è piacevole dedicare spazio alla moda e agli eventi legati al mondo “patinato”. Oggi gli occhiali sono l’accessorio numero uno sul quale brand di successo puntano per visibilità e presenza sul mercato>>.

Andrete per provare gli occhiali, per Costantino o per Eva Spampinato (giovane giornalista di Antenna Sicilia)?
Presumo che ci sarà chi non andrà anche se aveva programmato una gita a I Portali, per la troppa confusione o perchè proprio Costantino non lo vuole conoscere. Sbizzarritevi con i commenti!

  • http://liblog.bloglist.it/ Caym, alias Livia

    Ecco, ora un po’ mi vergogno ad avere comprato gli occhiali da Angiolucci…

  • g.79

    quale notizia migliore dopo quella riguardante p.zza Carlo Alberto?

  • http://almostviola.blogspot.com/ almostviola

    Quindi l’avranno pagato con i soldi anche dei miei occhiali…uff, ne ero inconsapevole, scusatemi.

  • elsa

    bellissimo costa quale miglior sponsor piu’ di lui!avrei voluto vederlo mi e’ spiaciuto molto non andare sarei contenta se fosse possibile vedere il video di costa a i portali!!grazie

  • costa e super bellissimo

    sono strafelice angiolucci a fatto bene a far sponsorizzare gli okkiali dal mitico costa…mamma mia e bellissimo di presenza,il suo abbraccio mia ha fatto emozionare….

  • atmosphere

    abbracciata da Costa e….magari rimandata in italiano, vero?
    In bocca al lupo per gli esami di riparazione a settembre, Angiolucci ti servirà quando si stancheranno gli occhi sui libri di grammatica

  • VERONICA

    IERI HO AVUTO LA FORTUNA DI FARMI LA FOTO CON LUI E DI DARGLI UN BACIO..NATURALMENTE IN GUANCIA.. CHE DIRE..ANGIOLUCCI NON POTEVA AVERE SPONSOR MIGLIORE. LE PERONE POSSO DIRE QUELLO CHE VOGLIONO MA… COSTANTINO è COSTANTINO E DI PRESENZA è MILLE VOLTE MEGLIO.. è UNO STRA FIGO..IN GAMBA COSTA.. UNA TUA GRANDE FAN.. DIMENTICAVO..GRANDE ANGIOLUCCI..

  • atmosphere

    in guancia…un’altra rimandata! un’altra lettrice de “La grammatica di “Buona Domenica” e “Analisi Linguistica di “Uomini e Donne”

  • eleonora e marika

    costa sei sempre un mito!grandeeeeeeee ti vogliamo bene le tue fans
    ps
    atmosphere ti hanno posteggiato qui a fare il maestrino????

  • ANNA

    ANCHE IO HO VISTO IL GRANDE COSTA !E’ UNICO E’ STATO UN GRANDE UOMO AFFETTUOSO CON TUTTI E NON SI NEGAVA A NESSUNO!BRAVO ANGELUCCI AD INVITARLO E GRANDI QUELLI DELLA CARRERA AD AVERLO SCELTO COME SPONSOR

  • VERONICA

    atmosphere mi dispiace dirtelo ma…è l’invidia che ti fa parlare così.sei il classico tipo a cui rode.qual’è il tuo problema?magari hai una fidanzata a cui piace costa e te sei tremendamente geloso… a bello….. te rosica…

  • atmosphere

    rispetto la vostra passione; rispetto i vostri processi vitali; non ho idea di cosa può scatenare una tempesta ormonale.
    Da questi commenti una cosa è certa: non si riesce nemmeno a memorizzare un’insegna gigantesca che recita ANGIOLUCCI…e non angElucci.
    E’ la morte dell’ “homo sapiens sapiens”, ormai intento solo a calarsi le braghe davanti all’ultimo ed insignificante “australopiteco”.

  • VERONICA

    L’INVIDIA è DAVVERO UNA BRUTTA BESTIA..COME MAI TUTTO QUESTO ACCANIMENTO?RIPETO..SECONDO ME AVEVI O HAI UNA RAGAZZA CHE ERA O è PAZZA DI COSTA..SOLO COSì SI SPIEGA QUEST’ACIDITà…

  • la mia passione

    sono andata anch’io da angiolucci per vedere costantino e’ bellissimo ha un corpo perfetto e gli occhi azzurri come il mare inoltre posso dire che e’ un uomo virile a tutti gli effetti mi ha fatto impazzire ed ho raggiunto l’…….

  • la mia passione

    costantino chiamami ho bisogno di sentirti……………….

  • ELISABETTA

    grazie costa sei stato veramente un grande! e grazie ad angiolucci e lo sponsor per averlo fatto venire a catania

  • lauretta

    No scusate, ma a parte che Angiolucci non poteva scegliere testimonial più trash di quel grezzo avanzo di tronista di Costantino(evidentemente punta ad un target basso).Ma mi spiegate il riferimento ad Eva Spampinato che ci azzecca? Già è triste ritrovarsela con quella voce odiosa nei servizi alla fiera che realizza per il tg, ma adesso che fa pure la showgirl de’ noartri?
    Ma per favore.
    Ps. Questo post mi puzza parecchio di marchetta…o mi sbaglio?

  • Leandro Perrotta

    @Lauretta
    Prova a cambiare chiave di lettura…

  • VERONICA

    viva il grande imperatore..di costa ce ne uno tutti gli atri son nessuno..

  • lauretta

    Leandro, illuminami un po’ tu perchè io ci vedo questo. E’ informazione, divulgazione scientifica, folklore locale, o uno spot, forse? Non c’è nulla di male, basta inserire “informazione pubblicitaria” e siamo a posto. e trasparenti.

  • Leandro Perrotta

    Allora aspetta… Per iluminarti come si deve c’è CENTRO LUCE a Catania, in via… non ricordo, ma lo trovi certamente sulle pagine gialle ;-)

  • http://liblog.bloglist.it/ Caym, alias Livia

    Si tratta di una informazione di servizio come le altre, secondo me. C’è molta gente a Catania, ma credo in tutta Italia, a cui interessa questo e altra gente a cui interessa un altro tipo di manisfestazioni, ma non per questo bisogna censurare gli eventi che non ci piacciono.
    Sarebbe stato uno spot se Leandro avesse detto “Andate tutti a vedere il fantastico eccellente meraviglioso ecc…”.
    Ma nel post qui sopra io leggo solo una segnalazione che riporta in calce il comunicato dell’evento. Sarò stupida?

  • lauretta

    Leandro hai provato a fare un provino per Zelig? Che simpatia,il cabaret è proprio nelle tue corde.
    Se chiedo lumi è perchè dal gestore di un blog mi aspetto chiarezza. No?
    Sono comunque lieta che certa “informazione” sia guardata con sospetto solo da me, “malapensante” e gradita da altri utenti come Livia.

  • Leandro Perrotta

    Lauretta, semplicemente mi sembrava un argomento di discussione che avrebbe attirato molti commenti e l’ho inserito!
    Personalmente ormai evito di giudicare questi personaggi, so che alla gente piacciono e quindi ho messo la notizia. Il mio obiettivo è stato ragigunto: molte ragazze impazziscono ancora per “Costa”, altre lo trovano ridicolo… E poi ci sei tu, che sei sospettosa. Quello che vorrei fosse chiaro è che questo sito “Non è la RAI” servizio pubblico(teoricamente), non è una testata registrata e non ha quindi obbligo di rispettare par condicio oppure di firmare come “informazione pubblicitaria” qualcosa. Ho scritto dei post su molti locali, parlando bene di tutti, teoricamente QUELLE dovrebbero essere “marchette” secondo il tuo punto di vista.

    Infine, tant per capire, anche le agenzie stampa e i due quotidiani catanesi hanno dato la notizia di Costantino, e se non ricordo male ci sono anche “scappati” vari servizi televisivi. Un evento, pur con le premesse che ho fatto (non è un giornale, è un blog) si segue in base a quanto interesse potrebbe avere per il pubblico. Vista anche la reazione tua, ripeto che ho raggiunto il mio obiettivo, ovvero pubblicare una news interessante.
    Quanto al tono del post, ti consiglio di rileggerlo davvero, sfido chiunque a pensare che sia una “marchetta”…

    Per Eva Spampinato invece un pochetto hai ragione, volevo far risaltare il fatto che ci fosse anche lei insieme a Costantino, visto che non gode della stessa popolarità direi che si tratta di una promozione del personaggio.

  • filo

    riprendo questa discussione vecchia per segnalarti un evento che si terrà a Catania sabato 16: una presentazione/sfilata di Lovable con una modella che girerà in limousine per la città e “improvviserà” una sfilata in alcuni dei luoghi principali di essa… l’ho vista di sfuggita a Milano, mi sembrava interessante (e ricordavo questa discussione, un po’ di tempo ci capitai per caso :D). ciao!

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple