Catania rosso ma soprattutto azzurro – Mascara e Biagianti in nazionale

Scritto da: il 28.05.09
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Sono i primi, in 63 anni: Giuseppe Mascara e Marco Biagianti sono i primi convocati in nazionale nella storia del Calcio Catania!!!

Le prestazioni finalmente sempre al top di questa stagione in serie A e gli spettacolari gol del fenomeno di Caltagirone (Mascara) e l’incredibile crescita tattica di Biagianti sono le motivazioni che hanno portato alla convocazione. Certamente daranno un importante contributo a una nazionale, sperando di vederli spesso vestiti d’azzurro.

Li vedremo a Pisa il 6 giugno, per l’amichevole Italia – Irlanda del Nord, e ci sono buone probabilità di vederli in campo per un bel pezzo di partita!

Di seguito due video-tributo ai nuovi eroi rossazzurri :-)

Mascara

YouTube Preview Image

Biagianti

YouTube Preview Image
carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple