Assemblea pubblica sulle Finanze del Comune di Catania: A che punto siamo?

Scritto da: il 13.12.09
Articolo scritto da .

Assemblea pubblica sulle finanze del Comune di CataniaVuoi sapere qual è l’attuale situazione finanziaria della tua città? Ad un anno dall’incontro con il Sindaco Stancanelli e dopo l’arrivo dei primi 50 milioni di euro dal Governo, vuoi sapere a che punto siamo?

A questo proposito, il movimento di società civile CittàInsieme organizza un’assemblea pubblica per Lunedì 14 dicembre alle ore 20.15, nella sede di Via Siena 1.
Un’occasione per tornare a parlare di finanze del Comune di Catania e di quale strategia l’Amministrazione comunale ha in mente di approntare per pagare i creditori ed uscire dalla crisi.

Saranno presenti il Dott. Gaetano Riva (Assessore al Bilancio) e l’Avv. Saro D’Agata (Consigliere comunale del Partito Democratico).

L’incontro sarà trasmesso in diretta via internet, da questo blog, dal sito www.cittainsieme.it , www.cataniaoggi.com e da www.laperiferica.it.

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple