Anche Siena Catania online nei siti stranieri

Scritto da: il 25.10.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Anche la partita di oggi del Catania è online nei siti stranieri! Come il derby con il Palermo, anche oggi sembra che molti utenti stranieri si siano organizzati per trasmettere la partita Siena Catania. A questo link ci sono una serie di link a siti dove poter vedere la partita. Per verificarli dovreste avere installati i protocolli di trasmissione video indicati di lato, compreso a quanto sembtra mediaplayer. Io non ce li ho, quindi non garantisco il risultato, ma se volete provate :-)

  • http://maelstrom2.blogspot.com maelstrom

    Forse non tutti lo sanno, ma la rete è strapiena di link per vedere le partite del campionato italiano… ci sono anche appositi siti che presentano l’elenco delle partite con i link già pronti.

    Non so se sia legale, però.

  • Enrico

    Io ieri l’ho vista anche con la telecronaca in Italiano tramite questo link http://it.justin.tv/krivit2

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple