Alle Ciminiere musei aperti per il 2 giugno – solo la mattina

Scritto da: il 29.05.09
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

800px-festa_della_republica_2005_con_frecce_tricoloriDa comunicato della provincia di Catania:

In occasione della Festa della Repubblica, la Provincia regionale di Catania ha disposto l’apertura al pubblico, in orario antimeridiano, dei musei e delle mostre che hanno sede alle Ciminiere.
Il 2 giugno resteranno quindi aperti, dalle ore 9 alle 14 (ultimo ingresso ore 12,30): il Museo dello sbarco, il Museo del cinema, la Mostra di cartografia storica “La Gumina”, la Mostra delle radio d’epoca.

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple