Al concerto dei Negramaro dovete proprio andarci gratis – anche MTV regala i biglietti

Scritto da: il 22.11.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Al concerto dei Negramaro vi ci vogliono portare a tutti i costi e anche gratis – dopo Radio Zammù anche MTV mobile regala i biglietti, e mette in palio anche un giro in limousine.

25 e 26 NOVEMBRE, ORE 21.00

PalaIlio, TRAPANI – Palasport, ACIREALE (CT)

Vinci la tribuna VIP MTV Mobile, la limousine di Fredo

e meet&greet con la band

MTV Mobile ‘Powered by TIM’, il servizio di telefonia mobile che ama la musica, è main sponsor di Negramaro – “La Finestra tour” che farà tappa in Sicilia con due date: Martedì 25 Novembre al PalaIlio di Trapani e Mercoledì 26 Novembre al Palasport di Acireale (Catania).

Una possibilità unica per tutti i fan siciliani del gruppo, che grazie a MTV Mobile diventa ancora più esclusiva e piena di sorprese con la competition Vinci Negramaro – “La Finestra tour”, con MTV Mobile.

Tutti i clienti MTV Mobile che inviano un SMS al 44688 con la scritta “NEGRAMARO spazio TRAPANI” o “NEGRAMARO spazio ACIREALE”, hanno la possibilità di vincere l’ingresso gratuito alla tribuna VIP MTV Mobile e vivere da veri protagonisti il concerto della loro band preferita.

Ma non è finita: i vincitori hanno la possibilità di incontrare e conoscere da vicino tutti i componenti dei Negramaro negli esclusivi momenti MTV Mobile meet&greet.

E grazie alle MTV Mobile scratch card disponibili presso i punti vendita TIM di Trapani, Catania e Acireale, tutti, ma proprio tutti, possono aggiudicarsi uno dei telefonini MTV Mobile o un giro per la città sulla fantastica Limousine Lincoln MTV Mobile, che da oggi (sabato 22) fino al 24 girerà per le città di Acireale e Catania, come delle vere music star. ATTENZIONE quella sopra non è la foto di una liomusine Lincoln, ma un Hummer trasformato in limousine (così non restate delusi se vincete)

MTV mobile è il primo servizio di telefonia mobile che ama la musica e ti regala la musica. Il regolamento e ogni informazione sulla competition con MTV Mobile Vinci Negramaro – “La Finestra tour” su www.mtvmobile.it e su www.negramaro.mtv.it.

MTV Mobile ‘Powered by TIM’

MTV Mobile ‘Powered by TIM’ è il primo servizio di telefonia che ama la musica.

L’offerta si compone di terminali customizzati MTV Mobile e di una SIM card MTV Mobile, con piano tariffario dedicato. Attualmente il portafoglio terminali comprende Nokia 5320, Sony Ericsson W760, Nokia N73, Samsung c6220 e il Notebook ASUS Eee PC 901 GO. I piani tariffari di base sono due, con tariffe particolarmente convenienti su SMS e traffico Internet.

MTV Mobile permette l’accesso a contenuti e servizi in esclusiva. Solo con i telefonini MTV Mobile, infatti, si può accedere a Windows Live Messenger e scambiare e.mail come con il PC, ascoltare musica in alta qualità, scaricare gratuitamente le hits e i videogiochi del momento, vedere il meglio della programmazione MTV, personalizzare il proprio telefonino con screensaver e sfondi originali, essere sempre aggiornati con le Crispy News e divertirsi con i giochi più popolari di tutti i tempi, come ‘Pimp My Ride’.

I NEGRAMARO

I Negramaro nascono nel 2000: sono un gruppo di amici che suona in una masseria del Salento. Nessun sentore di quello che sarebbe successo nel giro di pochi anni. Nel 2001 il gruppo arriva tra i finalisti del Brand:New Talent di MTV, partecipa ad Arezzo Wave e al Tim Tour fronteggiando, nella tappa di Palermo, un pubblico di 100.000 persone. Si comincia a parlare di loro con interesse. Nel 2002 Caterina Caselli, talent scout dal fiuto raffinato, contatta i salentini e li mette sotto contratto per la Sugar. Nel febbraio 2003 esce il disco di debutto “000577“. La band inizia a girare l’Italia per una serie di grandi concerti, tra cui quello del Primo Maggio a Roma. All’inizio del 2005 la sorpresa: i Negramaro partecipano a Sanremo, categoria giovani, con “Mentre Tutto Scorre“ premiata con il Premio della Critica e colonna sonora del film “La Febbre” di D’Alatri. Subito dopo esce il nuovo disco “Mentre Tutto Scorre” con cui vincono al Festivalbar. Nello stesso anno sono la band che chiude l’MTV Day, vincono il Best Italian Act (MTV Europe Awards) e iniziano una lunga tournè che si chiude con il tutto esaurito al Forum di Assago a Milano. Nel giugno del 2007 esce il nuovo album “La Finestra”, anticipato dal singolo “Parlami D’Amore”. Un successo senza precedenti, seguito da una lunga tournè che li vede esibirsi anche allo stadio di San Siro. A novembre 2008 inizia l’ultima parte di questo lungo e trionfale giro per l’Italia del gruppo più famoso e acclamato del panorama musicale italiano


carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple