9 giugno “rosso di calendario”

Scritto da: il 10.06.12
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Giornata iniziata con un sms che diceva “Bravo Perrottino in apertura sul Fatto”, e conclusasi con il colpo di scena alle 23 54 minuti e 40 secondi. A quella persona, protagonista delle belle notizie di oggi, dedico questo post e il più grazioso dei GRAZIE. Si unisce a una lunghissima serie, qui è speciale perché nasce un mio amico. Cosa si dice in questi casi?

Forse gli si dedica una canzone – un po’ a tema – cantata da Beppe Mignemi (che ho conosciuto a Catania senza sapere che fosse un cantante così bravo, lo dico perché qui sul blog c’è l’obbligo di trovare cose attinenti al tema)

YouTube Preview Image

 

o una di CSNY

YouTube Preview Image

 

o forse, semplicemente, si festeggia

YouTube Preview Image

 

e si ri-festeggia (in base ai gusti)

YouTube Preview Image

 

ri-ri-festeggia

YouTube Preview Image

 

ri-ri-ri

YouTube Preview Image

 

Po-po-po-po-po-po-poo

YouTube Preview Image

 

Ci sarebbe anche Tommy che dice “i’m free”

YouTube Preview Image
carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple