4 Marzo – Miriam Leone, Miss Italia 2008, ospite di Radio Zammù

Scritto da: il 03.03.09
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

Miriam LeoneDomani Miriam Leone, Miss Italia 2008, sarà ospite della trasmissione Campus di Radio Zammù. Previsti, come sempre, tanti altri ospiti e sorprese. L’inizio della trasmissione è previsto per le ore 15.00, la frequenza di Radio Zammù è fm 101.00, ma è naturalmente disponibile lo streming online dal sito della radio universitaria catanese.

Anche in tempo di crisi Zammù non accenna a diminuire l’impegno invitando ospiti di grande risalto, com’è appunto Miss Italia 2008. Miriam Leone saprà certamente intrattenere gli ascoltatori con professionalità, visto che è stata a lungo conduttrice di una trasmissione radiofonica.

Vi auguro quindi un buon ascolto, e magari fateci sapere cosa ve ne è sembrato di questo “ritorno a casa” di Miss Italia* nei commenti…

*ritorno a casa perché studentessa di Lettere, presso il Monastero dei Benedettini, dove ha sede anche Radio Zammù…

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple