Incontro con Leda Battisti

Scritto da: il 13.05.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.
  • Mercoledì 14 maggio – ore 15.30 Coro di Notte – Ex Monastero dei Benedettini Ingresso Libero

Leda BattistiDomani alle ore 15.30 presso il “Coro di Notte” dell’Ex Monastero dei Benedettini la cantautrice italiana Leda Battisti incontrerà gli studenti dell’Università di Catania. Nel corso dell’incontro verrà presentato il tour “Red Passion”, che vedrà l’artista impegnata in 22 concerti distribuiti sul territorio nazionale. “Presentatore” sarà Giorgio Romeo, studente collaboratore di Soqquadro.org, portale studentesco organizzatore dell’evento.

Leda Battisti si esibirà in concerto il giorno successivo (15 marzo) sul palco del Teatro Comunale “Leonardo Sciascia” di Aci Bonaccorsi accompagnata da un ensemble di 6 elementi. Chitarre, basso, batteria, pianoforte e una sezione fiati impreziosiranno le melodie di Leda con arrangiamenti ricercati, eseguiti da alcuni dei migliori musicisti sulla scena musicale siciliana e non solo.

Un motivo per partecipare: Leda Battisti si cimenterà in una piccola esibizione dedicata agli studenti, interpretando alcuni dei suoi brani più famosi.

Via Soqquadro

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple