1 maggio: la Pallavolo Catania a lavoro

Scritto da: il 30.04.08
Articolo scritto da . Catania, ad uno sguardo superficiale, è una città che sembra non offrire molto. Ma se si ha la pazienza di guardarla dentro, Catania si rivela vulcanica come il suo Etna che le fa da compagno. Si trovano tante di quelle straordinarie storie che si potrebbero scrivere intere enciclopedie per narrarle. 095 Blog è una guida, per poter muoversi dentro questo magma cittadino. Un semplice bignami, da consultare e sfogliare con semplicità.

play off promozioneDomani 1 maggio, festa dei lavoratori, la Sp Ttt Lines Pallavolo Catania si gioca il duro lavoro di una stagione, iniziando la sua avventura nei play off promozione.

La squadra catanese è riuscita, dopo anni di assenza di squadre catanesi dalla serie A del volley italiano (che continua a essere il campionato migliore del mondo), a ripartire dalla serie A2 e giocare subito ai vertici. Quinto posto finale e possibilità molto concreta di promozione in serie A1. Il ritorno di Hugo Conte, mito della pallavolo mondiale, ha evidentemente dato qualcosa in più a una squadra composta da un giusto mix di giovani e navigati vollleisti. Ma la vera avventura inizia domani: contro il Volley Taviano, settimo in classifica, l’imperativo è vincere!

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple